Hauwei Mate 8 compare per errore su vMall Italia

Huawei avvia erroneamente il pre-ordine di Mate 8 sullo store italiano.

Huawei Mate 8, phablet di fascia alta basato su Android 6.0 Marshmallow, di cui si parla ormai da parecchi mesi, sembrerebbe ormai pronto anche per la commercializzazione italiana.

Il nuovo terminaleinserito in pre-ordine sullo store ufficiale Huawei, svelando prezzo e colorazioni disponibili, è stato prontamente rimosso subito dopo.

Huawei Mate 8 su vMall Italia
Huawei Mate 8 su vMall Italia

Come possiamo vedere dallo screenshot reperito tramite cache di Google, Huawei Mate 8 dovrebbe essere disponibile in Italia nelle colorazioni bianco e nero, ad un prezzo di vendita consigliato di 599,90 euro.

Annunciato lo scorso mese di novembre, il Mate 8 vanta un display IPS NEO con diagonale da 6 pollici e risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel). A spingere l’intero sistema trova posto il nuovo SoC octa-core prodotto in casa HiSilicon Kirin 950, assistito da 3GB di RAM e 32GB di storage, espandibile tramite microSD. Completa la connettività, arricchita anche da un nuovo sensore di impronte digitali ancora più veloce. L’autonomia, infine, è garantita da una capiente batteria da 4.000 mAh.

[gallery_embed id=”155332″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti