Hard disk esterno 4TB, resistente e veloce: ottimo SCONTO (-44€)

Approfittando delle super offerte di primavera su Amazon, l'hard disk esterno LaCie da 4TB sarà tuo con una spesa notevolmente ridotta.
Hard disk esterno 4TB, resistente e veloce: ottimo SCONTO (-44€)

Con l’hard disk esterno LaCie avrai al tuo servizio un quantitativo di spazio interno pari a ben 4TB su cui memorizzare in modo estremamente rapido documenti, file e contenuti multimediali che potrai modificare o visionare anche in seguito su altri dispositivi compatibili. Soluzione perfetta per la pianificazione dei backup.

Un’opportunità che non puoi lasciarti sfuggire, prima che la promozione finisca: completa subito il tuo acquisto e, grazie alle offerte di primavera su Amazon, beneficerai di uno sconto irripetibile del 21% che ti consentirà di avere questo hard disk esterno con poco più di 146 euro ed un risparmio di quasi 44 euro.

Hard disk esterno LaCie da 4TB a prezzo formidabile con le offerte di primavera su Amazon

Il dispositivo è perfettamente compatibile con PC Windows e Mac. Sarà subito pronto per l’uso, senza ulteriori interventi: nessuna formattazione o configurazione necessaria. Basterà semplicemente collegarlo: in confezione troverai un cavo USB-C ed un cavo USB 3.0.

Tieni al sicuro i tuoi file, scongiurando il rischio che possano essere accidentalmente cancellati: l’hard disk esterno portatile di LaCie sarà particolarmente utile per pianificare le tue operazioni di backup, manuali o automatici. Nella peggiore delle ipotesi, avrai comunque 2 anni anni assicurati per il servizio Rescue Data Recovery, così da recuperare in maniera efficace i contenuti rimossi per sbaglio dalla memoria.

Devi fare in fretta, i modelli disponibili stanno già terminando: metti nel carrello il tuo nuovo hard disk esterno LaCie da 4TB e, oltre ad un importante risparmio, lo riceverai a casa in pochissimi giorni e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti