Il Gruppo Handheld, fornitore mondiale di computer portatili rugged, intende sfruttare le opportunità per un’ulteriore crescita sul mercato dell'area Asia-Pacifico aprendo la filiale Handheld APAC Pty Ltd. a Sydney (Australia).
La nuova filiale si occuperà delle vendite, del marketing e dei servizi di supporto ai partner commerciali di Handheld nell'area dell'Asia-Pacifico, fornendo computer portatili "rugged" (robusti) attraverso una rete di partner in espansione nella regione caratterizzata da una rapida crescita economica. Oltre a rappresentare una presenza locale per gli attuali partner, la filiale di Sydney servirà anche come trampolino di lancio per l'azienda sul mercato asiatico.
"Quale azienda orientata ad un business globale, cerchiamo di espanderci per soddisfare le esigenze del mercato mondiale dei computer portatili rugged in crescita", afferma Jerker Hellström, CEO e Presidente del Gruppo Handheld Group. "Continuiamo a costruire una rete di partner a livello mondiale che offrono il più alto livello di supporto, assistenza e conoscenza del settore per la nostra ampia gamma di prodotti: la nostra filiale con sede a Sydney rappresenterà un'importante risorsa per estendere la nostra presenza sul mercato asiatico."

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum