Haier presenta la nuova gamma 2004 dei propri telefonini

Haier Electronics Europe ha presentato ieri, con una conferenza stampa a Milano, la nuova gamma per il 2004 dei propri telefoni cellulari. Prodotto di punta per la gamma 2004 di Haier è

Haier Electronics Europe ha presentato ieri, con una conferenza stampa a Milano, la nuova gamma per il 2004 dei propri telefoni cellulari.

Prodotto di punta per la gamma 2004 di Haier è il nuovo P6 Penstyle phone, evoluzione del precedente cellulare a forma di penna P5 e secondo modello di una gamma destinata ad avere nuovi eredi in futuro. Lo schermo da 102×64 pixel mostra lo stato del segnale, l’orario e lo stato di carica della batteria, in senso verticale, mentre quando l’utente accede al menu per utilizzare qualsiasi applicazione, i dati vengono visualizzati sullo schermo in senso orizzontale. Oltre alle normali funzioni di comunicazione, è dotato di puntatore laser, utile in occasioni di presentazioni di lavoro, e di un registratore vocale con una memoria di 15 minuti.

Il V100 è il nuovo cellulare dal design raffinato, disponibile nel colore nero. Di dimensioni ridotte, pesa solamente 90 grammi ed integra uno schermo da 128×128 pixel a 65.000 colori. La fotocamera integrata posta sul retro dell’apparecchio consente all’utente di avere un accesso immediato al servizio avanzato di invio e ricezione di messaggi MMS. Il V100 è dotato inoltre di una memoria a gestione dinamica da 1.4 MB, di una batteria da 720 mAh Li-ion e di suonerie polifoniche a 32 toni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti