Guarda Torino-Bologna in streaming: orario, telecronaca e formazioni

Questa sera secondo posticipo della 25ª giornata di Serie A TIM: guarda Torino-Bologna in streaming e scopri orario, telecronaca e formazioni.
Guarda Torino-Bologna in streaming: orario, telecronaca e formazioni

Secondo posticipo per la venticinquesima giornata di Serie A TIM. A sfidarsi troviamo Torino-Bologna allo stadio Olimpico Grande Torino. Guardala in diretta streaming su DAZN. Il live match è programmato per le ore 20:45.

Grazie al tuo nuovo abbonamento con DAZN avrai accesso a tutte le partite in esclusiva per Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, LaLiga, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

In più, se vuoi assicurarti uno streaming senza buffering né interruzioni, allora acquista anche NordVPN. La larghezza di banda illimitata dei suoi server garantisce una connessione dati veloce e ottimizzata. Ottienila ora al 63% di sconto.

Torino-Bologna: telecronaca e formazioni

Segui il live match di Torino-Bologna su DAZN. Collegati qualche minuto prima per il pre-partita con tutte le migliori notizie da bordo campo. La telecronaca dell’incontro sarà di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico di Manuel Pasqual. Ecco le due formazioni:

  • Torino (3-4-2-1)
    Milinkovic-Savic
    Djidji
    Schuurs
    Buongiorno
    Singo
    Ilic
    Linetty
    Vojvoda
    Miranchuk
    Karamoh
    Sanabria
  • Bologna (4-2-3-1)
    Skorupski
    Posch
    Sosa
    Lucumì
    Cambiaso
    Dominguez
    Schouten
    Orsolini
    Ferguson
    Soriano
    Arnautovic

Come vedere Torino-Bologna in streaming dall’estero

Per vedere Torino-Bologna dall’estero ti basta DAZN. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti