Su Amazon oggi si trova un interessante paio di guanti invernali da donna ad un prezzo davvero unico e vantaggioso e dotati di una feature incredibile. Parliamo di un prodotto innovativo e tecnologico, capace sì di mantenere calde le mani grazie al materiale con cui è realizzato, ma anche di consentire l’utilizzo dello smartphone mediante una soluzione apposita. Vi basterà selezionare la taglia (riferita alla dimensione della vostra mano, of course) e metter nel carrello. Il prezzo a cui vengono venduti questi guanti realizzati da VBIGER è assai conveniente: solo 15,99€.

VBIGER: i guanti che non ti aspetti

In primo luogo, i prodotti di VBIGER sono esteticamente molto gradevoli alla vista e riparano dai geloni del freddo inverno. Si noti che questi sono impreziositi da graziosi decori bowknot che aggiungono un elemento di moda in più che mette in risalto il guanto stesso e dona a voi un look unico.

Internamente poi, vi mantengono calde le vostre mani: grazie alla combinazione della fodera imbottita e di soffici polsini, il freddo non arriverà mai ai vostri arti. Ma qual è quindi la feature principale che rende questo gadget unico nel suo genere?

Ovviamente la possibilità di utilizzare lo smartphone con addosso i guanti. Chi usa spesso questo accessorio in inverno, lo sa bene: o ci si ripara le mani o si usa il telefono. Entrambe le cose non si possono fare. Per una serie di fattori e limiti tecnici, il touchscreen dei terminali odierni non consente l’uso con guanti e affini. Questo particolare modello invece sì. Il merito è anche del tessuto morbido in pelle scamosciata che offre una sensazione confortevole per tutto il tempo in cui li si indossa.

Per meno di 16€, questo articolo sarà un vero e proprio Must nel vostro outfit. Non ne farete più a meno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.