GTA 6 uscirà prima del previsto, secondo un insider

Il gioco più atteso del momento è sicuramente GTA 6, secondo un insider lo sviluppo è stato accelerato e l'uscita sarà anticipata.
GTA 6 uscirà prima del previsto, secondo un insider

L’attesa di GTA 6 potrebbe essere meno lunga del previsto, secondo quanto rivelato dal noto insider Chris Klippel. Il nuovo capitolo di una delle saghe più apprezzate di sempre potrebbe arrivare già nel 2024, una previsione ben più rosea rispetto alle voci di corridoio circolate nei mesi scorsi.

Chris Klippel, insider sempre molto informato e vicino a Rockstar Games, ha rivelato che lo sviluppo di GTA 6 procede con ritmo sostenuto e che il gioco potrebbe arrivare sugli scaffali prima del previsto, ovvero nel 2024. Il gestore di Rockstar Mag parla di un netto passo in avanti per lo sviluppo del nuovo capitolo di Grand Theft Auto, un’accelerazione che potrebbe portare all’annuncio del gioco già entro la fine del 2022.

“Una tappa importante nello sviluppo di #GTA6 è stata appena raggiunto. Le cose dovrebbero accelerare. Penso che un (reale) annuncio alla fine dell’anno possa essere possibile. Ad ogni modo, non credo che il gioco possa arrivare prima del 2024!”

Seppur verosimili ed incoraggianti, ricordiamo che queste informazioni non arrivano da fonti ufficiali, si tratta soltanto di rumor e supposizioni. Il futuro di GTA 6 non è ancora chiaro, Rockstar Games ha soltanto annunciato di essere a lavoro sul nuovo capitolo, senza fornire alcuna indicazione sull’eventuale finestra di lancio.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate di recente, il nuovo GTA vanterà l’ambientazione open world più vasta della storia del videogiochi, con una campagna single player da oltre 500 ore di gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti