GTA 5 è disponibile gratis adesso (funziona tutto)

Solo poche ore fa, GTA 5 è stato reso disponibile in forma assolutamente gratuita da Epic Games: dopo un momento di down, adesso si può scaricare.
GTA 5 è disponibile gratis adesso (funziona tutto)

Ieri pomeriggio Epic Games ha reso disponibile gratuitamente GTA V per tutti gli utenti che avessero voluto scaricarlo. La massiccia affluenza di appassionati (e non) del videogioco ha creato un po’ di problemi ai server della piattaforma, che sono rimasti offline fino a stanotte. Adesso però, il portale di Epic Game funziona nuovamente ed è possibile scaricare GTA V.

GTA V gratis su Epic Games

Si tratta del videogioco misterioso che Epic Games aveva promesso ai suoi utenti qualche giorno fa. GTA V non ha bisogno di presentazioni, è un titolo apprezzato in tutto il mondo da milioni di videogiocatori. La possibilità di poterlo scaricare senza pagare nulla è stata una mossa vincente per la piattaforma (al netto dei problemi tecnici, naturalmente).

La versione disponibile gratis è addirittura la “Premium Edition“:

Grand Theft Auto V: Premium Edition comprende l’esperienza di gioco completa di Grand Theft Auto V, l’accesso gratuito a Grand Theft
Auto Online, in evoluzione costante, e tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti, come Il colpo dell’apocalisse, Traffico d’armi,

Contrabbandieri, Centauri e molto altro. Otterrai anche il Criminal Enterprise Starter Pack, la soluzione migliore per partire col piede giusto in Grand Theft Auto Online.

Il suo valore, senza promozioni, è di 29,99€. Che aspetti, allora? Scaricalo subito da questo indirizzo e inizia a divertirti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti