GreenMedia e Palomar New Media hanno dato vita ad un innovativo progetto per la creazione di contenuti per i terminali mobili dedicati ai Beni Culturali.
In occasione dell’inaugurazione dell’Ara Pacis di Roma infatti le due società hanno creato un set di contenuti speciali sviluppati ad hoc per i terminali mobili, consegnandoli ai giornalisti presenti attraverso una memory card.
Nel supporto erano presenti 3 video: due interviste esclusive, una a Richard Meier, l’architetto autore del progetto della nuova teca dell’Ara Pacis, ed una a Eugenio La Rocca, Sovrintendente ai Beni storici e culturali del Campidoglio, ed una video guida dell’Ara Pacis.
‘Questo progetto – spiega Paolo Platania responsabile content media acquisition and sales di GreenMedia- dimostra la nostra costante attenzione verso il mondo dei progetti media innovativi e getta le basi per operazioni di più ampio respiro in questa area di mercato, che presenta ancora oggi molte potenzialità inespresse.
GreenMedia a Palomar New Media sanciscono così l’intenzione di proseguire sulla strada della collaborazione, mettendo a fattor comune le reciproche esperienze per sviluppare un offerta unica e realmente innovativa.’

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum