Grandi soddisfazioni dalla Cina per Siemens Communications

Siemens Communications, la divisione di Siemens AG che segue tutte le attività relative alla telefonia ed alle telecomunicazioni, continua a riscuotere successi in Cina, con l'ampliamento

Siemens Communications, la divisione di Siemens AG che segue tutte le attività relative alla telefonia ed alle telecomunicazioni, continua a riscuotere successi in Cina, con l’ampliamento delle reti GSM/GPRS dei due operatori mobili cinesi China Mobile Communications Corporate Ltd. (China Mobile) e China United Communications Corporate Ltd. (China Unicom) nelle province che vanno dal Tibet, Xinjiang fino a Pechino e Shanghai, due ordini che hanno un valore complessivo di 100 milioni di dollari.

‘Essendo uno dei più vasti mercati mobili al mondo, la Cina ha un’importanza vitale per il nostro business delle reti mobili. I nostri siti produttivi e le attività di ricerca e sviluppo presenti nel paese ci permettono di adattare in modo più semplice i nostri servizi alle esigenze locali di China Mobile e China Unicom’, ha dichiarato Christoph Caselitz, responsabile Mobile Networks di Siemens Communications. Con oltre 300 milioni di clienti, la Cina è attualmente il più grande mercato mondiale delle comunicazioni mobili. Gli unici due operatori mobili locali, China Mobile e China Unicom, sono fra i principali fornitori mondiali di servizi mobili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti