GorillaPod JOBY: l'INDIPENSABILE in offerta (-15%)

Il noto GorillaPod di JOBY, treppiede compatto flessibile con testa a sfera, si trova oggi in super sconto su Amazon al prezzo di soli 33,10€.
GorillaPod JOBY: l'INDIPENSABILE in offerta (-15%)

Il GorillaPod di JOBY è un ottimo treppiede flessibile e compatto, avente una testa a sfera e pensato per l’alloggiamento di fotocamere mirrorless e reflex che pesano massimo 1 kg. Oggi, questo gioiellino amatissimo dai videomaker di tutto il mondo, si trova su Amazon ad un prezzo davvero molto vantaggioso: grazie all’offerta del giorno, lo si può portare a casa a soli 33,10€ con uno sconto del 15% sul costo originale a cui viene venduto.

GorillaPod JOBY: come abbiamo fatto a vivere senza?

Ricordate i primi vlog di Casey Nestat con la sua camera e quello strano affare con cui la teneva in mano? Ecco: l’aggeggio in questione era proprio un GorillaPod di JOBY. Grazie alla sua flessibilità, è il prodotto più scelto dai videografi e dai content creator di tutto il mondo. La sua utilità è indubbia: chi realizza riprese per professione o per hobby lo elogia su tutti i fronti.

In primo luogo, questo articolo è flessibile: può stare in piedi fungendo da classico treppiede oppure può essere avvolto ad un ramo o ad una superficie qualsiasi. In più, grazie all’appoggio per panoramica a 360 gradi, all’inclinazione a 90 gradi e alla livella, potrete avere dei video sempre precisi, stabili e anche “in bolla”, ossia che hanno la stessa linea dell’orizzonte.

Il JOBY riesce a reggere reflex e mirrorless aventi un peso di massimo 1 kg e ha delle ghiere e dei piedini rivestiti in gomma che consentono di avere un’elevata aderenza. In confezione troverete anche la testa a sfera che vi permetterà di scattare foto e/o riprendere clip in tutte le angolazioni. Volendo, potreste anche scegliere di adoperarlo in orizzontale, così da avere la camera in verticale. Comodissimo per chi realizza contenuti per Instagram, TikTok con una qualità cinematografica.

Lo sconto è interessante e il prodotto lo è ancora di più. Provatelo: non ne farete più a meno.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti