GoPro Hero7, ecco l'offerta per il Prime Day 2019

GoPro Hero7, con il suo Adventure Kit, è in super sconto solo per l'Amazon Prime Day: ecco come non perdere l'occasione e approfittarne subito.
GoPro Hero7, ecco l'offerta per il Prime Day 2019

GoPro ne abbiamo? L’Amazon Prime Day 2019 può essere una buona occasione per accedervi? La risposta è sì: anche GoPro ha la propria appetibile offerta per il Prime Day, uno sconto speciale disponibile per il modello Hero7 con kit AKTES-001 Adventure in dotazione.

Il bundle GoPro Hero 7 + Adventure Kit ha prezzo pari a 319 euro, con sconto pari al 21% e un risparmio netto nell’ordine dei 90 euro.

GoPro Hero7

GoPro Hero 7, sconto per il Prime Day

Il marchio GoPro ha deciso di partecipare al Prime Day 2019 mettendo in vetrina uno dei suoi prodotti di punta accompagnato da un kit che permetterà di partire subito per mille avventure, riprendendo in 4K i momenti più belli!

L’action camera in promozione è uno dei gioielli più preziosi di GoPro, con la sua scheda tecnica che vanta la possibilità di registrare video in 4K con una stabilizzazione paragonabile a quella che si può ottenere affiancando un gimbal a un prodotto più tradizionale. Inoltre, il dispositivo è in grado di rispondere ai comandi impartiti con la voce, l’ideale per chiedere di scattare foto o fare video a distanza. Con GoPro Hero7 le emozioni possono essere non solo catturate, ma anche trasmesse in diretta streaming, direttamente dalla action camera.

 

Kit GoPro Hero7

L’Adventure Kit incluso nell’offerta dedicata all’Amazon Prime Day permette di avere subito a disposizione – in una custodia protettiva – un mini bastone che si aggancia al polso e sorregge l’action camera, una clip e un sistema da testa, l’ideale per riprendere tutto mantenendo le mani libere.

Vi ricordiamo che i soli iscritti ad Amazon Prime possono approfittare dell’offerta. Se non siete ancora membri del programma, potete rimediare in pochi secondi direttamente a questo indirizzo: il primo mese di abbonamento è completamente gratuito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti