Google svelerà i nuovi Pixel 6 il 5 ottobre? (RUMOR)

Google potrebbe tenere un importante evento il prossimo 5 ottobre; nel corso dello show, si dice che possa svelare i nuovi Pixel 6 e 6 Pro.
Google svelerà i nuovi Pixel 6 il 5 ottobre? (RUMOR)

Secondo quanto riferito, Google terrà un nuovo evento di lancio del prodotto il 5 ottobre. Con la maggior parte degli smartphone di punta programmati per il debutto quest’anno già disponibili sul mercato, la serie Pixel 6  è probabilmente l’unica linea di punta a dover essere ancora svelata.

Google presenterà presto i nuovi flagship

Ora, sembra che BigG stia pianificando un evento per il 5 ottobre, all’interno del quale l’azienda svelerà i nuovi prodotti Nest, per Maps e molto altro ancora. Il rapporto menziona anche che questo evento non ha nulla a che fare con gli smartphone della serie Google Pixel. Anche se…

Lo sviluppo arriva tramite Mishaal Rahman che ha condiviso gli screenshot dell’articolo CNET (ora cancellato) che descriveva in dettaglio questo imminente evento del 5 ottobre. Ha rivelato che l’OEM di Mountain View annuncerà nuovi altoparlanti intelligenti e dispositivi di sicurezza insieme ad alcune modifiche e nuove funzionalità in arrivo su Google Maps e Google Voli.

Come notato, gli smartphone di punta della line-up Pixel 6 non faranno parte dell’agenda di questo evento poiché la società dovrebbe lanciare i flagship il 19 ottobre. Si prevede che i device saranno disponibili per l’acquisto intorno al 28 ottobre. È stato anche riferito che, oltre alla gamma di prodotti in arrivo, la società potrebbe anche annunciare il suo primo pieghevole durante lo stesso evento.

Google ha già rivelato alcuni dettagli chiave sui telefoni in arrivo: il Pixel 6 è dotato di un display Full HD+ da 6,4 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 90Hz, mentre il modello Pro ha un display QHD+ da 6,7 ​​pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Il clou dei nuovi prodotti sarà ancora il processore dei gadget, poiché i telefoni verranno alimentati dal chipset proprietario Tensor.

Il modello standard presenta una configurazione a doppia lente sul retro, mentre Pixel 6 Pro ha una configurazione a tripla camera che include un obiettivo wide, un obiettivo ultra grandangolare e un tele 4x. Le prestazioni fotografiche dovrebbero essere in cima alle classifiche poiché il chipset sembra essere specializzato sull’output fotografico; utilizzerà l’intelligenza artificiale insieme all’apprendimento automatico. S

iete curiosi? Ancora pochi giorni di pazienza.

Fonte: Twitter Mishaal Rahman

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti