Se avevate in mente di acquistare uno smartphone della famiglia Nexus, ci sono ottime notizie per voi: in occasione di San Valentino, Google ha deciso di scontare il prezzo dei Nexus 5X e 6P  rispettivamente di 80 e 100 euro, sconto valido per tutti i tagli di memoria.
Questo vuol dire che per il Nexus 6P, che parte da 699 euro, saranno necessari 599 euro per la versione da 32 GB, 649 euro per la versione da 64 GB e 749 euro per la versione da 128 GB.
Stessa sorte per il 5X che, dopo aver subito un ribasso di 50 euro qualche settimana fa, continua a scendere di prezzo: grazie a questa offerta, sarà possibile acquistarlo a 349 euro il modello da 16 GB e a 399 euro il modello da 32 GB.

La pagina sconto del Nexus 6P sul Google Store
La pagina sconto del Nexus 6P sul Google Store

Ovviamente l’offerta è valida attraverso il Google Store e soprattutto è limitata nel tempo, visto che sarà possibile usufruire di questi sconti fino al 12 febbraio, esattamente in tempo trasformarsi in regalo di San Valentino.
In ogni caso vi suggeriamo, qualore foste interessati, ad effettuare l'acquisto il prima possibile, visto che le scorte del Google Store sono di solito abbastanza limitate.

Un'iniziativa, questa di Google, che dà la possibilità di assicurarsi ad un prezzo ribassato due smartphone che hanno convinto a pieno (soprattutto l'6P).
Per la prima volta infatti, si tratta di due componenti della famiglia Nexus per i quali non bisogna scendere a "compromessi" legati magari ad una fotocamera poco performante o a un display dalla resa inferiore rispetto ai competitors: sia il 5X che il 6P sono due top gamma, senza dubbio alcuno.