Google Pixel: un nuovo smartphone in arrivo, ecco quando

Secondo alcune indiscrezioni il prossimo Google Pixel arriverà a giugno, il colosso americano avrebbe programmato un evento di lancio.
Google Pixel: un nuovo smartphone in arrivo, ecco quando

Sono trapelate alcune informazioni riguardo al prossimo evento di presentazione targato Google Pixel, lo YouTuber Jon Prosser ci comunica che un nuovo smartphone di Google verrà annunciato il prossimo 11 giugno.

L’utente ha già previsto altri annunci di questo tipo, di conseguenza le informazioni fornite potrebbero riflettere la realtà, se così fosse quale dispositivo sarà oggetto di presentazione il prossimo giugno?

A conti fatti sembra un po’ presto per parlare di Google Pixel 6, successore del Pixel 5 annunciato alla fine del mese di settembre 2020, il nuovo flagship è infatti atteso in autunno. Appare meno azzardata l’ipotesi che possa trattarsi del Google Pixel 5a, la versione compatta e più economica dello smartphone top di gamma.

Il modello precedente 4a è arrivato sul mercato la scorsa estate, la presentazione programmata per maggio venne posticipata ad agosto a causa di alcuni rallentamenti dovuti alla pandemia. Anche il Pixel 3a, lo smartphone compatto del 2019 è stato annunciato durante il mese di maggio, di conseguenza l’11 giugno 2021 sembra una data plausibile per l’arrivo del nuovo Google Pixel 5a.

google pixel

La fonte cita anche una nuova versione delle Pixel Buds, indicando il mese di aprile come finestra di lancio delle cuffie true wireless.

Attendiamo notizie ufficiali a riguardo, le informazioni trapelate appaiono alquanto probabili e se così fosse non ci resta che attendere ancora qualche mese per dare un’occhiata al nuovo Google Pixel.

Leggi anche: Fitbit Ace 3: il fitness tracker per bambini non ha più segreti

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti