Google Pixel: ecco le patch di sicurezza di luglio

In distribuzione il nuovo aggiornamento della sicurezza di luglio per gli smartphone Google Pixel: ecco tutti i miglioramenti per i dispositivi.
Google Pixel: ecco le patch di sicurezza di luglio

Google sta pubblicando il nuovo aggiornamento della sicurezza di luglio per i suoi smartphone Pixel. Come sempre, a poca distanza dai Pixel, le patch di luglio sono disponibili anche su Essential Phone, nonostante questo produttore non sia certamente sulla cresta dell’onda solcata dalle aziende più potenti nell’universo mobile.

Patch sicurezza luglio: dettagli

Nell’aggiornamento di questo mese, il gigante della ricerca ha confezionato alcuni update funzionali per i suoi Pixel, insieme alle correzioni sulla sicurezza. Il rilevamento “OK Google” dovrebbe essere stato migliorato, così come quello della musica in riproduzione e le prestazioni del chip di sicurezza Titan M. Anche il supporto per la lingua giapponese Unicode è stato ottimizzato e sono stati risolti un paio di problemi del bootloader, uno responsabile del blocco dei dispositivi durante l’avvio, l’altro che aveva visto i device in arresto in modalità EDL con uno schermo vuoto.

Di seguito la tabella che include i riferimenti associati agli aggiornamenti, la categoria interessata, i miglioramenti e i dispositivi interessati all’update:

Riferimenti Categoria Miglioramenti Dispositivi
A-130340628 A-130625396 hotword Migliora “OK Google” e rilevamento della musica Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel 3, Pixel 3 XL, Pixel 3a, Pixel 3a XL
A-131176531 Boot loader Risolve un problema per alcuni dispositivi bloccati durante l’avvio Pixel 3, Pixel 3 XL
A-122000615 A-133150859 Boot loader Risolve un problema per alcuni dispositivi rimasti bloccati in modalità EDL con uno schermo vuoto Pixel 3, Pixel 3, XL, Pixel 3a, Pixel 3a XL
A-131312444 UI Migliora il supporto della lingua giapponese Unicode Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel 3, Pixel 3 XL, Pixel 3a, Pixel 3a XL
A-133197843 Prestazione Migliora il modulo di Titan M. Pixel 3, Pixel 3 XL, Pixel 3a, Pixel 3a XL

Se sei uno smanettone, puoi già scaricare le Factory Image e le OTA Image in modo autonomo. Tuttavia, ti consigliamo di attendere che l’implementazione over-the-air arrivi sul tuo dispositivo: ciò potrebbe richiedere giorni o addirittura settimane, dato che gli aggiornamenti del software di Google ha sempre funzionato in questo modo.

I prezzi di Google Pixel 3a XL: le migliori offerte del Black Friday

Chi sta cercando la miglior offerta attuale per un Google Pixel 3a XL può intercettare un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
109,90 € : è ebay ad offrire in questi giorni la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07RLX5L82?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 130,99
Fonte: Android

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti