Google Pixel 9: ci saranno tre modelli in arrivo quest'anno

Ci saranno tre modelli di Google Pixel 9, secondo quanto si apprende online da un rumor di Android Central.
Google Pixel 9: ci saranno tre modelli in arrivo quest'anno

In queste ore sono trapelati nuovi interessantissimi dettagli sulla serie Google Pixel 9 in arrivo ad ottobre. Grazie ad una nuova fuga di notizie proveniente da Android Central, scopriamo che il costruttore americano sia intenzionato a rilasciare tre modelli inerenti al suo prossimo flagship; vedremo infatti, Pixel 9, 9 Pro e 9 XL. Notiamo infatti che il portale americano ha anche già ricevuto quelle che sembrano essere – a tutti gli effetti – le cover dei nuovi terminali; queste custodie sono realizzate dal produttore Thinborne. Non sappiamo se corrispondano al vero; noi, come sempre, vi invitiamo a prendere tutto con “un pizzico di sale”.

Google Pixel 9: cosa sappiamo ad oggi?

Dalle custodie vediamo quelli che sembrano essere i dettagli del modello entry-level della line-up. Google Pixel 9 infatti avrà i lati piatti e gli angoli smussati su tutta la superficie e ciò rappresenterà un grande cambiamento rispetto al design curvo visto con le vecchie generazioni.

Google Pixel 9 case

Google Pixel 9 case

Fra le altre cose vediamo che ci sarà ancora la famosa camera bar iconica di questa gamma, da oramai diversi anni. Si vocifera però che questa avrà le estremità arrotondate. Sul fronte delle specifiche tecniche, i telefoni della line-up potrebbero essere alimentati dal processore Google Tensor G4. Il modello Pro riceverà 16 GB di RAM LPDDR5X e ben 128 GB di memoria interna; una configurazione simile dovrebbe esserci anche per il Pixel 9 XL.

Google Pixel 9 case

Google Pixel 9 case

Solo il Pixel 9 manterrà poi una configurazione con due sole lenti sulla back cover; gli altri due modelli dovrebbero disporre di tre sensori. Dulcis in fundo, tra le altre cose, potremmo vedere anche un nuovo pieghevole nel corso del prossimo anno. Potrebbe infatti chiamarsi “Pixel 9 Pro Fold” e non “Pixel Fold 2” e dovrebbe debuttare sul mercato nel corso del prossimo anno. Sarà vero? Staremo a vedere.

Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che pochissimi giorni fa l’azienda ha tolto i veli al nuovo midrange del 2024; si chiama Pixel 8a, è eccezionale, si può già preordinare da Amazon al prezzo consigliato di 549,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Android Central

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti