Google Pixel 7 Pro: PREZZO RIDOTTO di 149€ con le Offerte di Primavera di Amazon

Il Google Pixel 7 Pro è disponibile a prezzo scontato con le nuove offerte di Primavera di Amazon: c'è anche la possibilità di acquisto in 12 rate.
Google Pixel 7 Pro: PREZZO RIDOTTO di 149€ con le Offerte di Primavera di Amazon

Il Google Pixel 7 Pro è tra i protagonist delle Offerte di Primavera di Amazon: con l’offerta in corso, infatti, lo smartphone viene proposto al prezzo scontato di 750 euro invece di 899 euro. C’è, quindi, la possibilità di risparmiare ben 149 euro sull’acquisto del top di gamma di Google, vero e proprio punto di riferimento del mercato Android.

Lo smartphone è acquistabile anche in 12 rate mensili da 62 euro. Si tratta di un’offerta davvero ottima. Il Pixel 7 Pro, al prezzo proposto, è un riferimento del mercato, staccando tutta la concorrenza diretta per prestazioni e ottimizzazioni software. Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

google pixel 7 pro

Google Pixel 7 Pro: con le Offerte di Primavera di Amazon è da prendere subito

La scheda tecnica del Google Pixel 7 Pro non presenta punti deboli: lo smartphone può contare su di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento del dispositivo troviamo il potente Google Tensor G2 che viene supportato da 12 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. 

Tra le specifiche c’è spazio per una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 50 Megapixel, sensore teleobiettivo da 48 Megapixel e sensore ultra-grandangolare da 12 Megapixel. Da notare anche una batteria da 5.000 mAh. Lato software troviamo Android 13 e la garanzia di un supporto di lunghissima durata.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Google Pixel 7 Pro al prezzo scontato di 750 euro invece di 899 euro. Lo sconto è di 149 euro e c’è anche la possibilità di acquisto in 12 rate mensili. Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti