Google svela Pixel 6a per errore...o forse no?

Incredibile ma vero: Google si è lasciato sfuggire un leak clamoroso su Pixel 6a all'interno di un libro da colorare inviato ad alcuni utenti.
Google svela Pixel 6a per errore...o forse no?

In alcuni casi il lavoro dei leaker viene vanificato dalle aziende che, vuoi per un errore o per mossa commerciale, svelano in anticipo alcune specifiche dei prodotti non ancora presentati ma molto attesi da un folto numero di persone. È quello che è accaduto in queste ore a Google che, incredibilmente, si è lasciato sfuggire un leak su Google Pixel 6a all’interno di un singolare libro da colorare indirizzato ad alcuni utenti selezionati.

Google si è lasciato scappare un incredibile leak sul Pixel 6a

google pixel 6a leak rumor teaser

Come si può notare nell’immagine soprastante, all’interno di una pagina del libro è presente un indice che svela il contenuto delle pagine presenti: è a livello delle pagine 6 e 7 che si è consumato l’incredibile passo falso del colosso di Mountain View. Infatti, la pagina 6-7 fa riferimento a “Nest Thermostat” – il particolare termostato digitale di Nest – e Pixel 6a; sì, proprio quel Pixel 6a di cui tutti stanno parlando.

google pixel 6a leak rumor teaser

Sfortunatamente però, all’interno di quelle pagine non v’è traccia del nuovo smartphone di fascia media di Google: possibile che la compagnia abbia dimenticato di inserirlo nella fase di stampa? Forse non sapremo mai la risposta a questa domanda, ma questo piccolo inciampo ci ha confermato che Google Pixel 6a esiste ed è nei piani dell’azienda: chissà se lo vedremo a maggio durante il Google I/O.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti