Google Pixel 6 Pro, ancora un problema: questa volta tocca al display

Google Pixel 6 Pro è affatto da un nuovo strano bug che non rende operativo il display del device: scopriamo tutti i dettagli.
Google Pixel 6 Pro, ancora un problema: questa volta tocca al display

Torniamo nuovamente a occuparci di un bug che colpisce il display di Google Pixel 6 Pro, dopo che in passato la serie di fascia alta di Google era già stata interessata da altri problemi. Infatti, in base alle ultime segnalazioni pubblicate in rete (su Twitter) e anche in un apposito thread su Reddit, si moltiplicano le lamentele di chi non riesce più a utilizzare il proprio device di fascia alta in quanto il display si spegne e non risponde più ai comandi touch.

Infatti, come sottolinea anche Artem Russakovskii su Twitter, volto noto di Android Police, il display del suo Pixel 6 Pro si spegne senza più rispondere ai comandi; l’elemento eccezionale di questo problema è che il telefono risulta operativo al 100%.

Il display di Google Pixel 6 Pro è colpito da un incredibile bug

Qualunque operazione si tenti per “risvegliare” il display risulta inutile e vana: gli utenti colpiti dal problema sono costretti a effettuare un riavvio completo tenendo premuto di accensione per 30 secondi di fila: solo con questa operazione il telefono torna nuovamente operativo con il display utilizzabile senza strani problemi.

Purtroppo, sembra che l’aggiornamento di maggio di questo lunedì non abbia risolto il problema, o almeno è quello che viene indicato online sul thread di Reddit.

I consigli di Telefonino.net

I bug, come ben sappiamo, sono un elemento comune per qualsiasi dispositivo e quel che conta è la celerità con cui un’azienda li corregge; Google rientra tra quelle che prestano più attenzione alle segnalazioni degli utenti e spesso pubblicano delle patch correttive in tempi strettissimi. Google Pixel 6 in offerta su Amazon è ancora oggi un affare coi fiocchi, nonostante i piccoli bug di cui ogni tanto soffre, e sarebbe davvero un peccato lasciarselo scappare considerando l’incredibile rapporto qualità/prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti