Google Pixel 5a: ecco le foto del device messo a nudo

In queste ore sono apparse delle fotografie che ritraggono dal vivo il nuovo smartphone di fascia media di casa Google, il Pixel 5a.
Google Pixel 5a: ecco le foto del device messo a nudo

Le immagini dei componenti del Google Pixel 5a 5G sono emerse online a pochi giorni di distanza dal presunto lancio del 17 agosto.

Google Pixel 5a: facciamo il punto

Si dice che il colosso di Mountain View annuncerà il telefono di fascia media Pixel 5a in questo mese. Un recente rapporto ha affermato che il gigante dei motori di ricerca potrebbe annunciarlo il 26 agosto. AndroidPolice ha ora riferito tramite una fonte interna che il suddetto device sarebbe stato svelato il 17 agosto, cioè domani. La stessa fonte ha condiviso le immagini dei componenti del telefono che, secondo quanto riferito, verranno spediti ai negozi di telefonia per le riparazioni prima della data di debutto.

Le nuove immagini suggeriscono ancora una volta che il design del Pixel 5a 5G sarà quasi identico a quello del Pixel 4a 5G dello scorso anno. Il pannello posteriore sembra avere una sensazione gommosa e morbida al tatto al posto della plastica dura offerta sul modello precedente.

pixel 5a componenti

Il bordo superiore del telaio sembra presentare un ritaglio per il jack audio da 3,5 mm. Il suo frame laterale destro ha un tasto di accensione al lato e un bilanciere del volume. Uno scanner di impronte digitali e un modulo fotocamera squadrato che ospita una configurazione a doppia fotocamera e un flash LED possono essere visti sul guscio posteriore del dispositivo.  Una delle immagini mostra che è dotato di una batteria da 4.680 mAh.

Specifiche del Pixel 5a 5G (RUMOR)

Il device ospiterà un pannello OLED da 6,4 pollici che offre una risoluzione Full HD+. I primi rapporti avevano affermato che sarebbe stato dotato del chipset Snapdragon 765G, lo stesso che ha alimentato il Pixel 4a 5G. Tuttavia, un recente report ha suggerito che sarà alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 750G.

Il Pixel 5a potrebbe essere dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione nativo. La sua configurazione della fotocamera posteriore comprenderà un sistema a doppia camera da 12,2 megapixel con supporto OIS e un obiettivo ultrawide da 16 megapixel. Non di meno, potrebbe essere un terminale resistente alla polvere e all’acqua con grado di protezione IP67.

Il suo costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 450 dollari e potrebbe essere venduto solo nel colore Mostly Black.

Fonte: Android Police

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti