Pixel 4: nuovo assistente solo con le gesture

Google ha imposto un paio di requisiti fastidiosi ai possessori di Pixel 4 decisi ad utilizzare il nuovo chiacchieratissimo Google Assistant.
Pixel 4: nuovo assistente solo con le gesture

Uno dei punti di forza dei nuovi Google Pixel 4 è la possibilità di sfruttare il nuovo assistente vocale, più smart e rapido da utilizzare. Dovrebbe essere una delle killer feature dei flagship eppure ci sono delle condizioni d’uso che potrebbero non piacere a diversi utenti. Una di queste è l’obbligo di abilitare le gesture per poter usare il nuovo Google Assistant.

Pixel 4, novo Assistant, ma con delle condizioni

Le informazioni derivano proprio da uno dei documenti di supporto che Big G ha pubblicato sui nuovi Pixel 4. Questo contiene tutte le informazioni relative ai requisiti per poter utilizzare il nuovo Google Assistant sui flagship e uno di questi è l’obbligo di lasciare le gesture attive.

Un requisito che potrebbe infastidire gli utenti che preferiscono sfruttare il sistema di tasti a schermo, ritenuti ancora la soluzione più comoda per utilizzare lo smartphone secondo molti. Non sarebbe l’unico requisito “fastidioso” richiesto da Big G, fra questi ci sarebbe anche l’impossibilità di abbinare al nuovo Google Assistant un account G Suite (di quelli forniti dalle aziende o dalle scuole, per intenderci). Sono ammessi solo gli account Google standard e crediamo che la decisione sia stata presa per garantire sempre elevati livelli di sicurezza a tutti gli utenti che optano per l’utilizzo degli account G Suite.

I prezzi di Google Pixel 4 XL: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Google Pixel 4 XL è quello proposto da ebay: 96,60 € . E' la miglior opzione oggi

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B076L5ZZK1?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 108,33
Fonte: 9to5google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti