Google Pixel 4 XL: nuove immagini dettagliate

Nuove immagini dettagliate dei Google Pixel 4 confermano molto di quanto già trapelato e ci mostrano le sue interessanti peculiarità: dettagli e foto.

Si fanno più insistenti i leak sul Google Pixel 4 che, insieme al fratello maggiore, il Google Pixel 4 XL, verrà svelato dal colosso di Mountain View il prossimo 15 ottobre. Dopo averlo ammirato in alcuni video di alta qualità, nuove, numerose, immagini ci offrono la possibilità di dare un ulteriore sguardo ravvicinato a un prototipo di quello che sarà il prossimo flagship di Google per ammirarlo da ogni angolazione e avere alcune conferme sulla funzione di sblocco facciale e sulle nuove impostazioni della fotocamera.

Design

Oltre a tutte le funzionalità precedentemente trapelate, le immagini diffuse da Genk.vn mostrano un design più aggraziato di quello dei Pixel 3 XL e, rispetto a questo, non avrà la tacca. Le foto sono relative a una versione bianca del dispositivo con una scocca a trama ruvida, non lucida. Un dettaglio che era già intuibile dalle precedenti foto leak circolate in rete, ma che ora non lascia spazio a dubbi.

Pixel 4

Pixel 4: hardware

Confermata la presenza, sotto la scocca del SoC Snapdragon 855, di 6GB di memoria RAM, 128GB di memoria interna e schermo AMOLED da da 6,23″ con risoluzione QHD+ e refresh rate a 90Hz, regolabile tra 60Hz e 90Hz attraverso la nuova voce Smooth Display in base al contenuto del display, risparmiando così più batteria, che è da 3700 mAh.

Processore Pixel 4

Lo schermo del Pixel 4 XL ha anche la funzione “Ambient EQ“, che regola automaticamente la tonalità di colore dello schermo in base all’ambiente circostante.

Sblocco facciale

Altra peculiarità dei prossimi Google Pixel 4 sarà il riconoscimento facciale (assente completamente il sensore di impronte digitali) e il funzionamento touchless. Il tutto verrà gestito dal complesso sistema di fotocamere frontali Pixel 4 chiamato “Soli“. Questo sistema di consente agli utenti di sbloccare il telefono con il proprio volto e di eseguire operazioni touch-screen (Motion Sense).

Soli Pixel 4

Pixel 4: fotocamera

Viene anche mostrato il cluster di fotocamere quadrate che assomiglia molto a quelle dell’iPhone 11 Pro , in versione forse più elegante, essendo nascosto sotto il vetro piuttosto che sporgente.

Pixel 4 fotocamere

Entrando nel vivo di quella che è una delle caratteristiche che più di ogni altra rappresenta un tratto distintivo dei Google Pixel, la fotocamera, le immagini ci mostrano i dettagli della nuova interfaccia utente che consente di modificare le impostazioni mentre si scatta una foto.

Funzioni fotocamera Pixel 4

Rimangono molte delle funzionalità dei modelli precedenti (Active Edge, Flip camera, etc.), mentre il sistema operativo Android 10 introduce alcuni miglioramenti come la modalità oscura o la navigazione gestuale. Si avrà inoltre la possibilità di cambiare il tema del sistema.

I prezzi di Google Pixel 4: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Google Pixel 4 è quello ufficializzato da ebay: 84,90 € . E' la miglior opzione attualmente

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07Z6MTN27?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 168,99
Fonte: Genk.vn

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti