I nuovi Google Pixel 3, e versione XL, sono sempre più vicini. I teaser ufficiali iniziano a fioccare, ormai il gigante di Mountain View non fa più mistero sull’imminente arrivo dei suoi due nuovi top di gamma.

"3" come Google Pixel 3

 

Il primo dei due teaser è stato pubblicato sullo store americano di Google . Una grossa immagine che rappresenta un tre ed una didascalia che invita a tornare a dare un'occhiata il prossimo 9 ottobre.

Non c'è nient'altro, ma il teaser è abbastanza chiaro da confermare quanto noto fino ad oggi. Il prossimo 9 ottobre, la terza generazione di Google Pixel sarà finalmente ufficiale.

Un Pixel verde come la menta?

 

Il secondo teaser è certamente più interessante ed è comparso su Google Giappone. La pagina ospita la scritta "Coming Soon" con accanto tratta l'immagine stilizzata di uno smartphone, con in basso tanto di logo di Google. Cliccando sullo stesso, cambiano i colori dello sfondo, che da bianco diventa nero. Tentando il click una terza volta, dall'alto della pagina iniziano a piovere coriandoli e lo sfondo diventa verde "menta".

Potrebbe essere una chiara indicazione dei colori di vendita del device, appunto bianco, nero e verde. Quest'ultimo sarebbe una novità assoluta, una ventata di freschezza che non dispiacerebbe avere e che potrebbe in parte fronteggiare le tante – bellissime – varianti di iPhone Xr.

Un'ipotesi azzardata

Volendo essere maniaci del dettaglio, ed è necessario esserlo quando non ci sono informazioni chiare, potremmo osservare il colore dei coriandoli che cadono sullo sfondo quando viene cliccato per la terza volta il logo di Google presente sullo smartphone.

I quadratini che si alternano sullo schermo hanno colori costanti: arancione, grigio scuro, verde, rosa pesca ed anche celeste. E se fossero queste le nuove colorazioni di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL?

Il colosso di Mountain View potrebbe aver deciso di sorprendere i suoi fan con una serie di coloratissimi smartphone. Oppure potremmo essere andati troppo avanti con la fantasia. 

Appuntamento al prossimo teaser!

FONTE FONTE