Google Pixel 2 XL, spuntano i prezzi

Secondo Droid-life, il device costerà circa 707 euro al cambio attuale nella versione con 64GB di memoria.

Google è quasi pronta a svelare ufficialmente i nuovi Pixel 2, uno realizzato da LG (la versione XL) e uno prodotto da HTC. Il device LG sarà il più costoso tra i due, proprio come lo scorso anno era il Pixel XL. Secondo Droid-life, il Google Pixel 2 XL sarà offerto a 849 dollari (circa 707 euro al cambio attuale) nella versione con 64GB di memoria e 949 dollari (circa 790 euro) nella versione da 128GB. Questo posiziona il Pixel 2 XL proprio accanto ad altri telefoni di fascia alta che costano intorno ai 1.000 dollari, come il Samsung Galaxy Note 8 e l’Apple iPhone X.

Il presunto Google Pixel 2 XL
Il presunto Google Pixel 2 XL

Secondo quanto riferito, "Pixel 2 XL" è il nome ufficiale del prossimo dispositivo, quindi probabilmente il modello più piccolo sarà chiamato Pixel 2. Droid-life ha postato anche una nuova immagine che mostra la parte posteriore del Pixel 2 XL, che conferma il disegno posteriore a due tonalità presente sui Pixel dello scorso anno. Ricordiamo che Google annuncerà Pixel 2 XL e Pixel 2 all'inizio del prossimo mese, il 4 ottobre.

[gallery_embed id=”170435″]

I prezzi di Google Pixel 2 XL: le migliori offerte del Black Friday

84,64 € è la miglior offerta in assoluto al momento possibile per Google Pixel 2 XL: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B076KT8HT2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 129,95

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti