Google: ecco le novità in 3D per Halloween

Google ha creato una serie di personaggi in 3D a tema Halloween da poter visualizzare nello spazio e che hanno per protagonisti anche gli animali.
Google: ecco le novità in 3D per Halloween

Halloween è in agguato ed il team di Google ha deciso di celebrarlo, come sempre, a modo suo, creando una serie di animali ed oggetti 3D speciali, proprio a tema Halloween. Da un gatto stregone che indossa un cappello a punta ad uno scheletro danzante, provocare un brivido alle altre persone, in questo periodo, sarà più semplice che mai.

Google festeggia Halloween con i suoi utenti

Ecco che tre simpatiche creature sono state trasformate rendendole dei veri e propri mostri, come ad esempio, il gatto nero che indossa un cappello magico a punta, il pastore tedesco che ora ha un aspetto più piratesco o un povero cane trasformato in hot dog. Se volete utilizzare uno di questi simpatici animali trasformati, assieme a tanti altri, sarà necessario ricercare direttamente dal vostro dispositivo mobile, attraverso Google parole come “gatto”, “pastore tedesco” o “hot dog” e subito faranno la loro comparsa.

Zucche di Halloween

Se gli animali non fanno al vostro gusto, Google ha preparato anche qualche asso nella manica come: un classico fantasma o uno scheletro che danza, il che potrebbe essere ancora più spaventoso di suo. Anche in questo caso basta digitare su Google parole come: fantasma, scheletro umano oppure Jack-o’-lantern per far comparire una zucca di Halloween in 3D.

Hot Dog

Come altri oggetti presenti nella raccolta in Realtà Aumentata creata da Google, anche le nuove aggiunte possono essere visualizzate nello spazio, oltre che sperimentate virtualmente in 3D, assieme ad una simpatica musichetta a tema. Infine, è possibile anche scattare foto e registrare video delle creature mentre si muovono all’interno della stanza o dello spazio che l’utente ha inquadrato con lo smartphone.

Gatto magico

Fonte: ANDROIDPOLICE.COM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti