<

strong>Samsung e Vodafone Italia hanno annunciato oggi, nel corso di una conferenza stampa congiunta che il Nexus S sarà disponibile in anteprima dalla prossima settimana al prezzo di 549 euro. Il nuovo smartphone basato su Android 2.3 Gingerbread sarà disponibile in tutti i punti vendita Vodafone Italia e sullo shop on line.
Conferenza stampa Samsung - Vodafone Italia
Conferenza stampa Samsung – Vodafone ItaliaPer acquistarte il nuovo Nexus S i clienti in abbonamento potranno sottoscrivere l’offerta "Più Smart con Vodafone" a 29 euro al mese con traffico internet incluso.
Conferenza stampa Samsung - Vodafone Italia
Conferenza stampa Samsung – Vodafone ItaliaTra le caratteristiche del Nexus S troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel, processore da 1GHz, memoria integrata da 16GB ed un display curvato da 4 pollici che sarà del tipo Super Clear LCD. 
Conferenza stampa Samsung - Vodafone Italia
Conferenza stampa Samsung – Vodafone ItaliaNexus S è inoltre compatibile con la tecnologia Near Field Communication (NFC). Quando si avvicinano due device NFC, viene creata una comunicazione che permette a entrambi di inviare e ricevere informazioni. Questa tecnologia sarà applicata in modo particolare a micro pagamenti. Nexus S di Google
Nexus SIl Nexus S per alcune settimane sarà venduto in esclusiva da Vodafone Italia