Era il 15 ottobre quando il nuovo phablet Nexus 6 realizzato da Motorola è stato annunciato da Google, e a distanza di più di un mese sembra che il device possa finalmente iniziare ad essere distribuito sui mercati internazionali.

Google aveva ammesso che la disponibilità per il mese di novembre sarebbe stata piuttosto limitata, ed oggi giungono dall’Olanda alcune informazioni relative alla data a partire dalla quale il Nexus 6 potrà essere prenotato.

Secondo quanto riportato da diversi siti olandesi, infatti, il 18 novembre dovrebbe essere la data probabile a partire dalla quale il phablet raggiungerà i retailer.

Google Nexus 6

Le spedizioni dovrebbero dunque partire tra la fine di novembre e l’inizio del mese di dicembre.

Il Google Nexus 6 di Motorola ha Android 5.0 Lollipop come sistema operativo ed ha un display da 5.96” Quad HD, un processore quad-core Snapdragon 805 da 2.7GHz, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, connettività LTE, una fotocamera anteriore da 2MP, una posteriore da 13MP con doppio flash LED ed una batteria da 3220mAh.

Il phablet potrà essere acquistato nelle colorazioni Midnight Blue e Cloud White al prezzo di 649 euro per la versione da 32GB e di 699 euro per quella da 64GB.

Motorola Nexus 6

Google Nexus 6 by Motorola