Un Nest Mini gratis se sei utente YouTube Premium

Google ti regala un Nest Mini se sei un utilizzatore dei suoi servizi Premium: ecco come verificare se puoi avere uno speaker smart gratis.
Un Nest Mini gratis se sei utente YouTube Premium

Non è la prima volta che Google offre in omaggio un Nest Mini (ex Google Home Mini, qui le differenze) ad alcuni dei suoi utenti. Adesso la promozione è di nuovo disponibile ed è naturalmente riservata solo a un target ben preciso: chi utilizza alcuni dei servizi premium di Big G. Ecco come verificare subito se puoi ricevere in omaggio uno speaker smart.

Google Nest Mini: come averlo gratis

I destinatari della promozione sono gli abbonati ai servizi diYouTube Premium, YouTube Music Premium e Google Play Music. L’utente può essere standard, studente oppure appartenente ad account dedicati alle famiglie. Le condizioni sono le seguenti:

L’offerta di codice promozionale è fornita da Google LLC e soggetta ai seguenti termini. L’offerta deve essere riscattata entro le 23:59 PDT del 30 giugno 2020 o scadrà. Disponibile solo per gli utenti che sono membri attivi pagati di un piano individuale, di un piano per studenti o di uno per famiglie di YouTube Premium, YouTube Music Premium o Google Play Music il 19 maggio 2020. L’account dev’essere attivo al momento in cui viene richiesto di partecipare alla promozione. Ogni codice promozionale è valido per 1 rimborso di un Nest Mini e sarà disponibile in base all’ordine di arrivo, primo servito, in base alla disponibilità. Google si riserva il diritto di modificare questi termini secondo necessità.

Per verificare subito se sei idoneo a ricevere gratis un Google Nest Mini non devi far altro che collegarti a questo indirizzo (da un dispositivo dove è configurato il tuo account Gmail o dove puoi inserirlo senza remore). Con la regola del “primo arrivato, primo servito”, c’è solo una cosa fare: essere veloci e controllare subito, la promozione dovrebbe essere attiva (come le altre, in passato) anche in Italia.

Fonte: Engadget

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti