WINDTRE ha sfornato la nuova Go 70 Fire+ Limited Edition disponibile per ora in alcune zone d’Italia e passando da determinati operatori.

GO 70 Fire+ Limited Edition: tutti i dettagli

La promozione Local è composta da minuti illimitati verso tutti in Italia, 200 SMS e 70GB di internet a soli 6,99€ al mese. La tariffa speciale è disponibile solo in alcune determinate province tra cui Alessandria, Bari, Latina, Pistoia, Padova, Prato, Trapani e Trieste.

La promo in questione è attivabile con la portabilità da Iliad, Fastweb, Poste Mobile e alcuni MVNO, ad esclusione di Kena Mobile, Lyca Mobile, Very Mobile e ho. Mobile.

Inclusi con l’offerta ci sono il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato e la Segreteria Telefonica. Inoltre, è possibile utilizzare 3,3 GB all’interno dell’Unione Europea secondo quanto stabilito dagli accordi sul roaming. Questa promo Local è disponibile solo con addebito mensile su credito residuo

Costi di attivazione

La promo è disponibile solo nei punti vendita che aderiscono e comprende l’attivazione gratuita. L’unico costo da sostenere è quello della SIM che si aggira sui 10€, oltre alla prima ricarica per il mese. Infine, la GO 70 Fire+ Limited Edition è attivabile fino al 31 Agosto solo con la portabilità del proprio numero da specifici operatori virtuali.

Fonte:Mondo Mobile Web