Fastweb: 50GB in regalo, ecco come averli

Un’estate senza pensieri per i clienti Fastweb su rete fissa e mobile: arrivano 50GB di traffico dati completamente gratuito; ecco i dettagli.
Fastweb: 50GB in regalo, ecco come averli

Per permettere ai suoi clienti di vivere al meglio l’estate, Fastweb ha deciso di offrire 50GB di traffico dati completamente gratuito, che si affianca al bundle già previsto dal proprio piano tariffario. Ecco tutti i dettagli.

Fastweb, 50GB gratis: come funziona

La promozione è riservata ai soli clienti che hanno attivato un’offerta mobile e fissa (entrambe devono essere attive). Chi ha diritto ad usufruire di 50GB di traffico dati completamente gratis, riceverà un SMS informativo: non occorrerà compiere alcuna azione per sbloccarli, verranno resi disponibili in automatico. Infatti, basterà collegarsi all’area clienti FastWeb (anche tramite l’app MyFastWeb) per poterne verificare la disponibilità sulla propria numerazione.

I 50GB di traffico dati gratuiti saranno fruibili in Italia, dall’1 al 31 agosto. Trascorso questo periodo, la promozione si disabiliterà e l’eventuale traffico residuo verrà perso.

Ti ricordiamo che è un periodo caldo sotto il punto di vista delle promozioni Fastweb per rete fissa e mobile. A questo indirizzo avrai modo di scoprire le migliori offerte del momento per avere Internet veloce a casa.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti