Gli audiobooks disponibili su Google Play

Centinaia di audiolibri potranno essere fruiti dallo store di Google.

Arrivano su Google Play i libri da ascoltare: centinaia di audiolibri sono a disposizione per i possessori di Android.

Tra i titoli non mancano "I promessi Sposi" di Alessandro Manzoni o la Repubblica di Platone, favole per bambini dei fratelli Grimm, libri di psicologia, arte, gialli, affari e finanza, saggistica.

Non manca neanche l’offerta speciale: entro il 26/02 potremo acquistare il nostro primo audiolibro scontato del 50%.

Centinaia di titoli
Centinaia di titoli

Sul Play Store, i nuovi prodotti sono presentati così: «Ascolta straordinari audiolibri quando e dove vuoi. Con Audiolibri di Google Play, puoi ascoltare tutti i contenuti che vuoi senza un abbonamento e persino senza una connessione a Internet.

Grazie ai fantastici Audiolibri di Google Play potrai scoprire le meraviglie del mondo sottomarino mentre fai le faccende di casa o rivivere un viaggio epico nel vecchio West mentre vai dal dentista. Ascolta offline i più recenti bestseller, i classici letti dalle celebrità, le storie per tutta la famiglia e i saggi più all'avanguardia.

Trasforma ogni giorno in un'avventura con Audiolibri di Google Play. Per iniziare, ti basta scegliere un libro da ascoltare e aprirlo nell'app Google Play Libri. Per trovare il prossimo audiolibro da ascoltare, fai clic su Audiolibri nella home page Libri.»

[gallery_embed id=”172056″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti