Se stavi aspettando che, finalmente, gli AirPods Pro tornassero in sconto su Amazon, sappi che il momento è arrivato. Adesso puoi comprarli a circa 200€ invece di 279€: lo sconto finale sarà applicato in fase di pagamento.

AirPods Pro di nuovo in sconto su Amazon

Dopo un periodo durante il quale il costo degli auricolari premium della mela morsicata hanno mantenuto un costo più elevato, torna la possibilità di accaparrarsi il wearable a prezzo sconto scontato. Chi desidera un paio di AirPods Pro sa bene cosa cerca. Si tratta di auricolari di fascia alta, dotati di caratteristiche eccellenti, dalla qualità audio elevata alla cancellazione attiva del rumore: il chip H1 al loro interno, li rende una delle migliori scelte presenti attualmente sul mercato. Non manca ampia autonomia energetica, supporto alla ricarica senza fili e costanti aggiornamenti software.

Se possiedi un iPhone, un iPad o entrambi, gli AirPods Pro rappresentano il perfetto complemento per il tuo ecosistema di prodotti Apple. Ovviamente, considerando scheda tecnica e qualità dell’accessorio, il loro prezzo non è dei più bassi: per questo motivo, se ne desideri un paio, non puoi perdere l’occasione di approfittare dello sconto presente attualmente su Amazon. Ecco il riassunto dell’offerta:

Lo sconto finale sarà visibile solo al momento di effettuare il pagamento. Le spedizioni sono rapide e gratuite perché garantite dai servizi Amazon Prime.