Gizcam Redfox, lo stabilizzatore che mancava

Accessorio per smartphone ed action camera per dare un tocco di professionalità ai filmati.

Sebbene inizino a comparire sul mercato terminali mobili dotati di fotocamera con stabilizzazione ottica integrata, la maggior parte degli smartphone e dei phablet attualmente in circolazione ne sono sprovvisti e non consentono di effettuare riprese ferme e stabili, pur essendo equipaggiati magari con sensori evoluti e potenti. Beh, un nuovo interessante prodotto intende colmare questa lacuna. 

GizCam RedFox
GizCam RedFox

Si chiama Gizcam Redfox ed è uno stabilizzatore che permette, per l’appunto, di stabilizzare i filmati ripresi con l’impiego di smartphone ed action camera. Realizzato interamente in alluminio e dotato di un sistema di compensazione dei movimenti su 3 assi, Gizcam Redfox integra una batteria ricaricabile da 3.000 mAh che assicura un’autonomia di funzionamento dichiarata di circa 10 ore, e un modulo Bluetooth per la remotizzazione tramite app. 

Disponibile sui principali store online internazionali al prezzo di 230 dollari (versione per action-camera) e 220 dollari  (versione per smartphone). Al cambio di oggi rispettivamente circa 210 e 200 euro

[gallery_embed id=”157603″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti