Giradischi in vinile con USB e SD in offerta lampo

Soltanto per poche ore ancora si trova in offerta un giradischi old style ma di nuova generazione, con lettore USB e SD al seguito.
Giradischi in vinile con USB e SD in offerta lampo

Quante volte avete sognato di possedere un meraviglioso giradischi antico? Lo sappiamo: troppe volte. Quante volte avete pensato di fare la collezione dei vinili (magari andando a recuperare quelli dei nostri parenti in cantina o in garage o acquistandoli nei mercatini dell’usato)? Bene, adesso potete rendere il tutto realtà, scegliendo il grammofono della Lauson in offerta su Amazon a soli 142,49 € (il prezzo sarebbe di 161,49 €, ma viene applicato un ulteriore sconto del 10% sul prezzo finale con un semplice click sul coupon).

Il giradischi si trova in promo lampo ancora per poche ore, quindi affrettatevi se avete voglia di possedere uno degli elementi d’arredo da salotto più ambiti di sempre: potrebbe esaurirsi immediatamente, nel caso occorre tornare sull’offerta nelle prossime ore nel caso in cui qualcuno rinunciasse all’ultimo senza concludere l’ordine.

Il grammofono permette la registrazione diretta su CD, registra da vinile a USB in formato MP3 e presenta una funzione di codifica che converte i pezzi analogici in nuovi file multimediali. Cosa significa? Grazie al giradischi potrete digitalizzare i vecchi vinili. Mica poco!

Inoltre, è presente anche il sintonizzatore radio analogico PLL FM con 20 preselezioni per salvare le proprie stazioni radio preferite. Il design è “retrò” e in legno e il giradischi presenta un selettore a tre velocità (33, 45 e 78 RPM), con annessione opzione Bluetooth per collegare tutti i dispositivi  smart odierni (tablet, smartphone, PC, etc).

Il telecomando è incluso e l’altoparlante per tromba ad alta frequenza è da ben 2 W. Per chi volesse, sappiate che si può perfino collegare il giradischi al vostro sistema di amplificazione ad alta fedeltà stereo tramite l’uscita RCA Line Out (il cavo RCA non è incluso).

Se ancora foste incerti, vi basti sapere che la garanzia del produttore è di ben 5 cinque, mentre quella Amazon, che vi tutela al 100% in ogni vostro acquisto, è di due anni. Se state cercando il regalo di Natale perfetto, oggi potrebbe essere davvero il vostro giorno fortunato. O volete ridurvi all’ultimo minuto, poco prima del cenone?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti