Il produttore cinese Gionee è al lavoro su di un nuovo smartphone di fascia alta, il cui nome in codice sarebbe W909. La notizia non è ufficiale, ma nel database di Geekbench è da poco spuntata una scheda di questo apparecchio. Forse non si tratta propriamente di un device flagship, ma di certo le sue caratteristiche sono da smartphone di un certo rilievo.

Gionee W909 (Risultati Geekbench)
Gionee W909 (Risultati Geekbench)

Il Gionee W909 monterà un SoC Mediatek Helio P10 – anche noto come MT6755M – ossia un chip a 64-bit formato da 8 core Cortex-A53 cloccati a 1,81GHz e una GPU Mali T-860. A disposizione del device ci saranno anche 4GB di RAM. Per il momento non si conoscono altre informazioni, se non la versione di Android deputata a gestire il device: Lollipop 5.1
Sconosciuti anche prezzo e data di lancio. Gionee non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo questo smartphone, fino a poche ore fa non se ne conosceva nemmeno l’esistenza.
I risultati del benchmark per il W909 non sono molto dissimili da quelli rilevati per un HTC One m8: 818 punti per il test a singolo core e 3.103 per il test multi-core.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum