Gigaset SL910, primo cordless full touch capacitivo per la casa

Gigaset Communications presenta Gigaset SL910, il primo cordless full touch capacitivo per la casa.


Gigaset Communications
presenta Gigaset SL910, il primo telefono cordless full touch capacitivo per la casa.

 Gigaset SL910
 Gigaset SL910

Gigaset SL910 è dotato di un display touchscreen capacitivo da 3.2 pollici ad alta risoluzione, profilo cromato, connettività Bluetooth ed interfaccia utente semplice ed intuitiva personalizzazbile combinando calendario, orologio analogico, contatti più importanti oppure altre funzioni speciali tra cui l’interfono per bambini. Tutto può essere trascinato sulla homescreen con il tocco delle dita.

Gigaset SL910
Gigaset SL910

Gigaset SL910 offre inoltre diverse funzioni come il vivavoce, la chiamata di attesa, la regolazione del volume, la disattivazione del microfono ed un rapido accesso alla rubrica.

La memoria integrata permette la di archiviare 240 immagini che possono essere combinate in una presentazione, riproducibile in modo automatico. Il profilo audio può essere personalizzato e adattato alle condizioni ambientali grazie a quattro diversi profili vivavoce. 

 Gigaset SL910
 Gigaset SL910

La rubrica di Gigaset SL910, sincronizzabile con Mac e PC, può contenere fino a 500 biglietti da visita digitali vCard, ciascuno dei quali contenente fino ad otto numeri. E’ inoltre possibile assegnare una foto per ogni contatto. 


Gigaset SL910
sarà disponibile da fine ottobre al prezzo di 149.90 euro. Disponibile anche la versione con segreteria telefonia SL910A al prezzo di 169.90.

[gallery_embed id=”97568″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti