Gigabyte presenta il GSmart i120

Gigabyte ha presentato il suo nuovo PDA phone GSmart i120. Questo apparecchio si presenta con una spiccata tendenza alla multimedialità: è infatti compatibile con

Gigabyte ha presentato il suo nuovo PDA phone GSmart i120.
Questo apparecchio si presenta con una spiccata tendenza alla multimedialità: è infatti compatibile con gli standard televisivi utilizzati nelle diverse parti del mondo (PAL/SECAM/NTSC) e ha la possibilità di registrare i programmi TV.
Anche la parte audio appare particolarmente curata, grazie alla presenza di audio3D. Questo apparecchio è basato sulla piattaforma software Windows Mobile 5 AKU 3.0 con supporto per le email push e la sezione telefonica utilizza reti GSM a 900/1800/1900 Megahertz.
Altre caratteristiche includono una fotocamera da 2.1 Megapixel, display TFT touch da 2.4 pollici, memoria espandibile con schede MiniSD.
Le dimensioni del GSmart i120 sono di 106.6 x 53.2 x 19.8 millimetri per 130 grammi di peso.
Il GSmart i120 ha, infine, un’altra caratteristica interessante, denominata Wise Talk: è capace di simulare alcuni rumori di fondo per far credere al nostro interlocutore di trovarci in posti differenti.
Non si conoscono ancora i dettagli relativi a commercializzazione e prezzo di questo apparecchio.



Gigabyte GSmart i120
Gigabyte GSmart i120

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti