Gift card Mondadori per il Vodafone Happy Friday

Per l'Happy Friday di questa settimana, Vodafone offre ad alcuni dei suoi clienti due gift card Mondadori da usare su una spesa minima pari a 30 euro.
Gift card Mondadori per il Vodafone Happy Friday

Per l’Happy Friday della settimana, l’ultimo prima dell’ormai imminente Natale, Vodafone ha scelto di offrire ad alcuni dei suoi clienti due gift card da spendere negli store Mondadori, a fronte di una spesa minima pari a 30 euro.

Happy Friday con Mondadori

L’Happy Friday di questo venerdì 21 dicembre regala fino a 25 euro di buoni acquisto spendibili nei Mondadori Store. Nel dettaglio, una prima gift card dal valore pari a 15 euro valida su una spesa di almeno 30 euro nei punti vendita aderenti sui libri di Battello a Vapore, Bur, Einaudi, Electa, Fabbri, Frassinelli, Geronimo Stilton, Mondadori, Oscar Mondadori, Pickwick, Piemme, Rizzoli, Rizzoli Lizard e Sperling & Kupfer, a cui si aggiunge una seconda gift card da 10 euro valida su uno scontrino di almeno 30 euro per tutti gli altri prodotti presenti in megozio (a esclusione di quelli elencati nelle limitazioni di utilizzo).

Il clienti Vodafone potranno sfruttare l’occasione fino alle ore 23:59 di domenica 6 gennaio, semplicemente recandosi in uno dei Mondadori Store aderenti e mostrando l’SMS in cassa al momento dell’acquisto. Va precisato che le gift card non sono cumulabili con altri buoni Mondadori, ma possono essere associate a sconti e promozioni applicati ai prodotti. Inoltre, si ricorda che possono essere utilizzate una sola volta e che non sono divisibili.

Purtroppo i buoni non sono validi per l’acquisto di eBook, altre Gift Card, libri di testo, riviste, ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e altri generi di monopolio.

Vodafone Happy: come funziona

Ricordiamo che l’iscrizione a Vodafone Happy Friday è riservata ai soli clienti privati con ricaricabile o abbonamento e consente di accumulare sorrisi per riscuotere i premi inclusi nel programma, che variano a seconda del numero di sorrisi raccolti. Gli omaggi settimanali spaziano da promozioni utilizzabili sul proprio smartphone (ad esempio Giga aggiuntivi per la navigazione) a buoni sconto che permettono di fare shopping online.

La finalità del programma è quella di fidelizzare i clienti e i premi sono spesso offerti grazie a partnership siglate con altre aziende, come nel caso delle gift card messe a disposizione oggi da Mondadori o dello sconto sui prodotti Nespresso legato all’Happy Friday della scorsa settimana.

Fonte: Vodafone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti