Garmin Vivoactive 4S, occasione Amazon Renewed

La qualità tecnica di Garmin si sposa con l'eleganza della linea Vivoactive 4S e sfociano in uno sconto che sposa design e allenamento.
Garmin Vivoactive 4S, occasione Amazon Renewed

Uno dei più eleganti smartwatch per l’attività fisica è in offerta in queste ore su Amazon, raggiungendo così il miglior prezzo e strizzando l’occhio a quanti cercano non solo uno strumento di allenamento, ma anche un tocco elegante per la vita di ogni giorno. Il Garmin Vivoactive 4S, infatti, è disponibile in queste ore al prezzo di 229,90 euro grazie ad uno sconto del 9% che lo porta al di sotto delle soglie tradizionali e consente un avanzo netto di 24 euro.

Garmin, l’occasione è in Amazon Renewed

L’eleganza è nel design e nei materiali, esaltati in modo particolare in questo abbinamento tra il cinturino bianco e gli inserti bronzo:

 

Garmin Vivoactive 4S

Il modello rientra tra gli “Amazon Renewed“, ossia prodotti usati, ma tali da poter essere reimmessi sul mercato ad un prezzo inferiore grazie alle garanzie che il gruppo è in grado di fornire dopo ispezione, test e pulizia approfonditi. Amazon spiega che “non presenta imperfezioni estetiche visibili tenendo il prodotto a una distanza di 30 centimetri“, apparendo in tutto e per tutto come nuovo (in caso contrario è possibile il reso o la sostituzione).

La luminosità del quadrante personalizzabile, le funzioni disponibili, il sensore per il polso e la qualità Garmin rendono questo modello uno degli smartwatch per l’allenamento più delicati e affascinanti: il giusto mix tra la voglia di tempo libero ed il desiderio di avere al polso un accessorio da mettere in bella vista.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti