Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Garmin Fenix 6: smartwatch con ricarica solare

Sono stati ufficializzati i nuovi smartwatch della linea Garmin Fenix 6: uno è dotato di sistema per la ricarica solare dalla batteria interna.

New entry nel catalogo smartwatch del produttore statunitense, che oggi presenta i tanti modelli della linea Garming Fenix 6: Fenix 6, Fenix 6S e Fenix 6X, ognuno proposto in diverse varianti. Orologi con design, specifiche e funzionalità che strizzano l’occhio agli amanti delle attività all’aperto. Alcuni sono disponibili anche con quadrante in vetro zaffiro così da garantire la massima protezione possibile ai graffi.

Garmin Fenix 6, anche con ricarica solare

Merita una menzione particolare il Fenix 6X Pro Solar, dotato di ciò che l’azienda chiama Power Glass: una lente in grado di assorbire la luce del sole e ricaricare la batteria interna, aumentandone così la durata, fino a raggiungere i 21+3 giorni di autonomia. Non si tratta in ogni caso di un dispositivo alla portata di tutte le tasche: 949,99 dollari il prezzo fissato per il lancio.

La scheda delle specifiche tecniche dei singoli modelli varia offrendo una memoria interna per il salvataggio di mappe e musica, modulo WiFi, GPS e cardiofrequenzimetro. In ogni caso il display è circolare con dimensioni che variano da 1,3 a 1,4 pollici. Oltre al top di gamma già visto, i prezzi variano dai 599,99 euro del Fenix 6 agli 899,99 euro del Fenix 6S Pro in versione Sapphire.

Tra le funzionalità segnaliamo invece la modalità per il risparmio energetico, il supporto al sistema Garmin Pay per la gestione dei pagamenti in mobilità e la misurazione di numerosi parametri riguardanti l’attività fisica.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 29 ago 2019
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti