Gameloft trionfa al CTIA di Las Vegas per il Mobile Gaming

Gameloft, uno dei creatori principali di giochi per i telefoni mobili, ha vinto il premio per la categoria "Intrattenimento" al concorso Wireless Excellence Award 2005

Gameloft, uno dei creatori principali di giochi per telefoni mobili, ha vinto il premio per la categoria "Intrattenimento” al concorso Wireless Excellence Award 2005 grazie al gioco “Prince of Persia Warrior Within”. Annunciato all’esposizione CTIA di Las Vegas, il gioco è stato selezionato come il migliore della categoria “Intrattenimento” per tecnologia senza fili. Quattro le categorie premiate: Intrattenimento, Settore pubblico, Comunità, Impresa.

“Prince of Persia Warrior Within”, giudicato da una giuria di esperti, ha vinto all’unanimità ed è stato votato come la soluzione di intrattenimento migliore per il settore telefonia mobile. Julien Fournials, vice presidente del Gameloft, si è detto onorato del premio; in effetti il numero di giochi prodotti per cellulari è in continuo aumento ed in crescita il numero di coloro che singolarmente o in coppia via Bluetooth usano i terminali mobili come veri Gaming Phone. Per questo sono in aumento le produzioni di questo tipo vedi Gizmondo di Tiger Telemetics oppure il recente SPH-G1000 di Samsung o ancora il tradizionale Nokia N-Gage QD, anche se in realtà questi giochi possono benissimo essere usati con una vasta gamma di terminali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti