Gameloft: omaggi in-Game durante la quarantena

L’azienda produttrice di videogiochi Gameloft offre omaggi e contenuti in-app gratuiti per i suoi giochi da scaricare durante il periodo di quarantena
Gameloft: omaggi in-Game durante la quarantena

In questo lungo periodo di quarantena a cui sono sottoposti gli utenti nei diversi Stati in tutto il mondo, La società produttrice di videogiochi per dispositivi mobili Gameloft mette alcuni omaggi in-game all’interno delle proprie app, per rendere meno noioso il tempo in casa di persone che, magari, possono distrarsi con qualche divertente gioco per smartphone e tablet. Gli omaggi da parte della compagnia saranno disponibili per tutti coloro che giocano ai titoli dell’azienda sulle diverse piattaforme: Android, iOS, Windows e Nintendo Switch.

C’è da specificare che non tutti i giochi di casa Gameloft riceveranno le offerte gratuite, tuttavia l’azienda ribadisce che i titoli che ne godranno sono numerosi. Fra i più popolari segnaliamo tra gli altri Asphalt 9: Legends e Dragon Mania Legends.

Gameloft esorta le persone a rimanere in casa

Considerato che migliaia di persone rimarranno bloccate in casa per le prossime settimane, si troveranno con molto tempo libero da dedicare allo svago, ai progetti, alla famiglia e a molto altro ancora. Distrarsi con qualche gioco online può risultare un piacevole toccasana per molti, perché aiuta a distrarsi dai problemi e dalla noia quotidiana. Gameloft lo sa bene, e invita gli utenti a restare a casa, proprio per evitare la diffusione del Coronavirus nel mondo. 

Garantendo quindi diversi contenuti gratuiti per tutti, si potranno scaricare le app gratuitamente e si riceveranno notifiche push-up che ricorderanno quali sono le promo attive per un determinato gioco. Fra i titoli con numerosi omaggi gratuiti ricordiamo: Asphalt 8: Airborne, Overdrive City, LEGO Legacy: Heroes Unboxed, SongPop2, March of Empires, Modern Combat 5 e molti altri. Verosimilmente potrebbe esserci anche Modern Combat Versus e alcuni che non sono stati menzionati dall’azienda.

Tuttavia c’è da considerare anche che gli omaggi saranno disponibili da subito e che le promo saranno valide soltanto fino alla fine di marzo; affrettatevi, dunque, se avete intenzione di usufruir della speciale offerta di casa Gameloft.

Fonte: Android Headlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti