Samsung Galaxy Z Fold 2: ecco la modalità ‘’Flex’’

Sul canale YouTube di Jimmy is Promo, spunta un video che mostra la modalità Flex del Galaxy Z Fold 2 in funzione con la fotocamera del device.
Samsung Galaxy Z Fold 2: ecco la modalità ‘’Flex’’

Ecco un primo sguardo alla modalità “Flex” del nuovo Galaxy Z Fold 2, la seconda iterazione del primo foldable del colosso sudcoreano. L’analisi della suddetta feature ci deriva da un video su YouTube pubblicato da “Jimmy is Promo”.

Galaxy Z Fold 2: modalità ‘’Flex’’ nelle foto

Una delle prime are in cui viene mostrato l’utilizzo della modalità flessibile è la funzionalità legata alla fotocamera; per attivare l’opzione ci sono due possibilità. La prima consiste nel piegare leggermente il device per farla partire di default; la seconda invece, consiste nel toccare l’icona nell’angolo in alto a destra, in modo tale da non dover piegare ulteriormente il pannello.

Una volta che il telefono è in modalità “Flex” si vedrà la galleria sullo schermo di sinistra e la fotocamera sullo schermo di destra. Questo permette di scorrere la galleria nel mentre si cerca di scattare un selfie.

Ogni volta che si scatta così quindi, l’immagine acquisita viene visualizzata automaticamente sull’altro lati dello schermo così da ottenere un feedback immediato. Volendo si può anche invertire la Flex Mode in orizzontale e verticale.

Non tutti sanno che si può usare anche in Messenger; di fatto, in un pannello ci sono le chat disponibili, sull’altro invece, la chat di riferimento dell’utente con il quale si sta parlando. Infine, si può dividere la tastiera in due parti. Nel complesso, il software del dispositivo sembra aver molte applicazioni interessanti; niente di rivoluzionario, sia chiaro, però sono sicuramente delle skill molto carine che nell’uso quotidiano risultano essere utili e pratiche.

Samsung Galaxy Z Fold 2 presenta un vetro UTG con refresh rate a 120 Hz, ottimo per la fruizione di contenuti multimediali ed un pannello esterno da 6,2 pollici per usare il telefono con una mano quando questo è chiuso. A breve Samsung terrà un evento in cui presenterà il foldable nel dettaglio; non perdetevelo. La sua commercializzazione infine, è prevista per il mese di ottobre. Voi siete in hype? O preferite un modello più piccolo come il Galaxy Z Flip?

Fonte: YouTube Jimmy is promo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti