Galaxy Z Flip 5G: eccolo in Mystic White (FOTO)

Spunta in rete una prima immagine che ritrae il nuovo Galaxy Z Flip 5G di casa Samsung in una inedita colorazione Mystic White satinata.

Spunta una prima immagine dal vivo che ritrae il Galaxy Z Flip 5G di Samsung in colorazione Mystic White. Il dispositivo è stato presentato per la prima volta dalla compagnia nel mese di febbraio di quest’anno, ma è solo a luglio che è arrivata l’iterazione aggiornata con processore più recente e connettività 5G.

Galaxy Z Flip 5G: arriverà mai da noi la Mystic White?

A poco più di un mese dall’arrivo del modello con SoC aggiornato, ecco che emerge dal web una foto che ritrae il dispositivo nell’inedita colorazione Mystic White; non c’è che dire, molto particolare e che porta una ventata di aria fresca ad un prodotto che, per natura, vuole presentarsi sobrio ed elegante (quasi noioso, oseremmo dire).

Il Galaxy Z Flip è stato il primo a presentare un design a conchiglia e vetro ultra sottile (UTG) pieghevole; dopo il lancio del primo modello con connettività 4G e processore Snapdragon 855+, è arrivata la versione con modem 5G e SoC Snapdragon 865+, l’ultimo uscito in casa Qualcomm. Anche le colorazioni sono state rinnovate ed è stata introdotta una versione con finitura satinata opaca. Adesso invece, una fuga di notizie rivela che il device arriverà anche in bianco. La Mystic White in questione sembra essere però opaca, come le ultime due uscite (Mystic Grey e Mystic Bronze).

Samsung non è nuova ad operazioni di marketing di questo genere; di fatto, è solita presentare nuove varianti di colore dei suoi smartphone di punta dopo il lancio iniziale. Ad aprile per esempio, abbiamo visto il Galaxy S20 Ultra in cloud white. Tuttavia, bad news: questa versione spesso è limitata ad alcune regioni (solitamente alla Cina).

Allo stesso modo, l’azienda potrebbe scegliere di vendere la variante Mystic White anche da noi. Non siamo sicuri della fonte originale, ma l’immagine sembra veritiera e si vede che è stata scattata in un negozio al dettaglio in Corea del Sud; questo significa che il telefono potrebbe già essere pronto per la spedizione, anche se Samsung deve ancora annunciarlo ufficialmente. Forse, la società rivelerà la sua disponibilità all’evento di lancio del Galaxy Z Fold 2, che avverrà in Cina il 9 settembre.

È interessante oltremodo notare il ritorno dei device in colorazione bianca; i pannelli di vetro di colore bianco inoltre, possono nascondere molto bene le macchie, anche se sono lucide.

I prezzi di Samsung Galaxy Z Flip: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Samsung Galaxy Z Flip al prezzo di 300,00 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BFQZPD84?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 492,00
Fonte: CNMO

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti