Galaxy Z Flip 2 e S21: date di lancio diverse?

Secondo un nuovo rumor arrivato dalla dalla Corea del Sud, Samsung non annuncerà il Galaxy Z Flip 2 durante il suo evento Unpacked a gennaio.
Galaxy Z Flip 2 e S21: date di lancio diverse?

Stando a quanto emerso in Rete poche ore fa, il prossimo Galaxy Z Flip 2 di Samsung potrebbe non essere lanciato insieme alla serie Galaxy S21: il pieghevole, stando alle ultime indiscrezioni, debutterà nel secondo trimestre dell’anno prossimo.

Galaxy Z Flip 2 e S21: quando?

Al suo primo evento Unpacked di febbraio di quest’anno, Samsung ha presentato il suo foldable Galaxy Z Flip insieme ai telefoni della serie Galaxy S20 . E, come è emerso di recente, il colosso sudcoreano dovrebbe svelare la serie Galaxy S21 prima del previsto, a metà gennaio del prossimo anno; tuttavia, secondo un nuovo rumor arrivato dalla dalla Corea del Sud, Samsung non annuncerà il Galaxy Z Flip 2 durante il suo evento Unpacked a gennaio.

Apparentemente, la società vuole assicurarsi che il Galaxy Z Flip 2 non cannibalizzi le vendite dei telefoni della serie Galaxy S21 e, sebbene non sia stata ancora confermata una data precisa, sembra che il successore del Galaxy Z Flip verrà presentato nella prima metà del 2021. Ma non è finita, dato che l’indiscrezione afferma inoltre che la l’azienda probabilmente lancerà almeno cinque nuovi telefoni pieghevoli l’anno prossimo.

Inoltre, pare che Samsung terrà il suo prossimo evento Unpacked il 14 gennaio e, sebbene le star della show saranno gli smartphone della serie Galaxy S21, il gigante della tecnologia dovrebbe anche svelare un nuovo paio di auricolari true wireless probabilmente denominati Galaxy Buds Beyond.

Proprio come la serie Galaxy S20, prevediamo che la gamma di terminali Galaxy S21 includa tre modelli, tra cui potrebbe spiccare il modello Galaxy S21 Ultra, che potrebbe contemplare anche il supporto per S Pen, anche se non dovrebbe avere uno slot dedicato per la stilo di Samsung.

Fonte: Androidcentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti