Dopo la certificazione in Corea, arriva anche un primo benchmark che conferma le specifiche del dispositivo trapelate in precedenza.

Galaxy View su GFXBench
Galaxy View su GFXBench

In base alle ultime informazioni estrapolate dal test di GFXBench, la risoluzione del display da 18,4 pollici sarà pari a 1920 x 1080. Il Galaxy View (SM-T670) è invece alimentato da un Exynos 7580 a 64 bit octa-core con GPU Mali-T720, ha a bordo 2GB di RAM e 32GB memoria interna, una fotocamera principale da 8 megapixel e una da 2 megapixel sul frontale, mentre la batteria fornisce 5.700 mAh di capacità. Le specifiche sono tutto sommato in linea con quelle che già erano trapelate, anche se tante persone si aspettavano forse qualcosa in più. Si spera ovviamente che la versione finale, che uscirà sui mercati, possa magari risultare più performante dal punto di vista hardware, ma è ancora tutto da vedere.

Per quanto riguarda le misure, sono pari a 451,8 x 275,8 x 11,9 mm. Dopo un teaser rilasciato ad IFA 2015, il Galaxy View dovrebbe essere annunciato da Samsung a breve. Stay tuned!

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum