Galaxy Tab S6 Lite: specifiche e prezzi in UK

Il rivenditore online Argos UK ha publicato le specifiche e il prezzo del prossimo tablet di Samsung, vale a dire il Galaxy Tab 6 Lite.
Galaxy Tab S6 Lite: specifiche e prezzi in UK

Un rivenditore britannico ha pubblicato sul suo negozio online la versione Wi-Fi del Galaxy Tab S6 Lite, il nuovo tablet di Samsung che arriverà a breve.

Tab S6 Lite: specifiche e prezzo

Il nuovo tablet del colosso sudcoreano, vale a dire il Galaxy Tab S6 Lite, sta per essere rilasciato ufficialmente. Dopo le indiscrezioni rivelate per errore dallo store Amazon Germania, ecco un nuovo rumor provenite dal rivenditore online Argos UK, con sede nel Regno Unito. Sul sito sono infatti pubblicati molti particolari interessanti del prossimo dispositivo targato Samsung, tra cui le specifiche e il prezzo.

Iniziamo col dire che la variante pubblicata da Argos UK è quella Wi-Fi, in due opzioni di colore – Oxford Grey e Agora Blue – e con un prezzo di partenza di £339 (al cambio, circa 389,37 euro).

Inoltre, il sito riporta anche il Galaxy Tab S6 Lite racchiuso in una cover con supporto per la S Pen, a conferma che la tanto apprezzata stilo di Samsung sarà presente nelle dotazioni del tablet.

Tra le informazioni più interessanti riportate dal rivenditore online britannico vi sono le specifiche, che rivelano un bel po’ di chicche sul Galaxy Tab S6 Lite. Il tablet, stando a quanto riportato dall’e-commerce sarà dotato di un display da 10,4 pollici, avrà sotto il cofano il chipset Exynos 9611, associato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, viene riportato che la selfie camera avrà un obiettivo da 5 MP, mentre l’obiettivo principale – posto sul retro del device – dovrebbe essere da 8 MP. Presente, per gli amanti del classico, il jack per cuffie da 3,5 mm, mentre pare che il peso del tablet sarà di 467 grammi.

Non ci resta che attendere il lancio del tablet per sapere se queste informazioni e tutti gli altri rumor riguardanti il Samsung Galaxy Tab 6 Lite sono o meno confermate.

I prezzi di Samsung Galaxy Tab S6: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende acquistare un Samsung Galaxy Tab S6 può approfittare della proposta Amazon che ad oggi, con un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
13,99 € , arriva a proporre lo sconto più generoso tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/355578909703?hash=item52ca279407:g:IUMAAOSw7ypmApto&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 36,89
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti