Il nuovo tablet di casa Samsung, il Galaxy Tab S6 Lite, dovrebbe partire da un prezzo abbastanza interessante: ecco tutti i dettagli del dispositivo che verrà presentato domani.

Galaxy Tab S6 Lite: rumor prezzo

Il colosso sudcoreano dovrebbe presentare ufficialmente il suo tablet di fascia media domani 2 aprile. Il dispositivo, noto come Galaxy Tab S6 Lite sarebbe stato individuato sul sito di Amazon Germania e, sebbene la pagina sia stata prontamente rimossa, ci ha rivelato che la versione LTE costerà 430 euro. Alla soffiata relativa alla versione più costosa, si va ad affiancare un ulteriore rumor, proveniente dal noto tipster Ishan Agarwal, che afferma che il modello solo Wi-Fi, vale a dire quello base, in Europa arriverà al prezzo di 399 euro.

Il leaker ci ha deliziato anche con altro, oltre al prezzo del tablet, diffondendo alcuni render dell’atteso tablet di Samsung.

Dall’immagine di seguito possiamo ad esempio notare che il Galaxy Tab S6 Lite – qui nella sua elegante versione azzurra – presenterà nella parte inferiore, ed insieme al comparto degli altoparlanti, una porta USB di tipo C. Il render del tablet presenta, posizionati sul bordo destro, il pulsante di accensione, il bilanciere del volume e l’area estraibile (per la scheda SIM o microSD).

La pagina beccata su Amazon Germania ha anche rivelato le caratteristiche del device, che appare identico a ciò che fino ad oggi è emerso. Nello specifico si parla di un display FHD + LCD da 10,4 pollici, di un supporto per la S Pen Samsung, una selfie-camera da 5 MP e un sensore principale da 8 MP collocato sul retro. Tra le altre specifiche tecniche che dovrebbe sfoggiare il Galaxy Tab S6 Lite troviamo il processore Exynos 9611, abbinato a 4 GB di RAM e 64/128 GB di spazio di archiviazione espandibile, una potente batteria da 7.040 mAh, Android 10 come sistema operativo e, per la gioia dei nostalgici, il jack per cuffie.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Tab S6: tutti i prezzi

Fonte:GSMArena