Un nuovo rumor ci rivela, oltre alle presunte specifiche tecniche dell'atteso del Galaxy Tab A7 Lite, anche alcuni interessanti render del prossimo tablet economico di Samsung.

Galaxy Tab A7 Lite: render

Il Galaxy Tab S7 FE 5G e il Galaxy Tab A7 Lite saranno i prossimi tablet targati Samsung ed entrambi dovrebbero essere lanciati tra non molto tempo. Nell'attesa del debutto, una nuova indiscrezione ha fatto trapelare ancora una volta dettagli tecnici ed alcuni render per la stampa di uno dei due device, vale a dire il Tab A7 Lite.

Le immagine che vedrete di seguito mostrano, infatti, il presunto design del tablet che, stando al rapporto avrà uno schermo LCD da 8,7 pollici con risoluzione di 1340 x 800 pixel. Sembra, inoltre, che il dispositivo presenterà una fotocamera frontale da 2 megapixel, mentre il pannello posteriore ospiterà un obiettivo da 8 megapixel.

Il chipset a bordo del Galaxy Tab A7 Lite dovrebbe essere il Media MT8768x (Helio P22T) con clock a 2,3 GHz, accoppiato a 3 GB di RAM LPDDR3 e 32 GB / 64 GB di spazio di archiviazione, espandibili grazie allo slot per schede microSD.

Sotto il cofano dovrebbe esserci una batteria da 5.100 mAh con supporto da 15W per la ricarica, mentre altre funzionalità previste sono: Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, altoparlanti stereo e un jack audio da 3,5 mm.

L'indiscrezione afferma che la versione solo Wi-Fi del Galaxy Tab A7 Lite (numero di modello SM-T220) potrebbe avere un prezzo di circa 150 euro in Europa; si prevede inoltre che il tablet arrivi anche nella versione LTE, che sarà leggermente più costosa della variante Wi-Fi.

Fonte:Gizmochina